domenica 8 settembre 2019

Un bel libro

Ho finito di leggere il libro che mi hai prestato... mi hai fatto fare le ore piccole... 😆
Faccio una piccola digressione: leggere è stata sempre un mia grande passione ma per mancanza di tempo era un po' che non potevo dedicarmici. Così ho ri-scoperto la magia, sì la definirei così, la magia-dicevo- di leggere, di immaginare, di sognare....
Davvero un bel libro "Il tuo tempo è adesso". Mi ha fatto riflettere, sorridere, pensare: noi tutti dovremmo vivere la nostra vita scegliendo quello che vogliamo fare, quello che riteniamo giusto per noi! Mai rinunciare ai propri sogni....
Smile 😃
Lena

Hola sorella!
Sono contenta ti sia piaciuto 😉
Anche io l'ho divorato e mi ha fatto tanto riflettere. Sai che il mio motto è: "Vivi ogni giorno per tutte quelle persone che non l'hanno potuto fare!?", per questo motivo, vivo in modo virtuoso cercando di trovare la felicità in ogni cosa. Il mio ottimismo, mi porta sempre a pensare che, se accadono cose più o meno spiacevoli, è perchè dietro l'angolo c'è qualcosa di migliore che ci aspetta. E un'altra cosa, non rimando più le cose che desidero fare veramente, le faccio subito, perchè oggi posso farle, domani non so.
Il fatto di aver perso il nostro lavoro, per così dire, ci da un'altra possibilità di vita, ci sprona a cercare altrove, ci fa riflettere. Io personalmente, mi voglio rimettere in gioco, voglio fare qualcosa che mi piace e mi realizza e non mollerò fino a che non avrò raggiunto il mio obiettivo. 
Basta accontentarsi, lo faccio da tutta la vita!
Le due amiche del libro, si conoscevano alla perfezione, avevano un grande rispetto, tanto da spingere una a cambiare la vita dell'altra. 
Amo i libri sull'Amicizia; penso sia un sentimento immenso e meraviglioso che ognuno di noi dovrebbe provare almeno una volta nella vita. Dico questo perchè di Amici veri, quelli che si getterebbero nel fuoco per salvarti, ce ne sono pochi al mondo, si contano su una mano!
Per ora è tutto, un bacio...Amica!
Smile 😀😀
Eka
Ti rispondo 

Concordo pienamente su tutta la linea e sono veramente pochi gli amici, quelli con la A maiuscola...., quelli disposti ad aiutarti sempre e comunque e ad essere presenti! Spesso si utilizza con superficialità la parola "amicizia". Un amico lo scegli, un amico ti rispetta, un amico tiene a te, un amico ti dice sempre la verità! Non si può essere sempre d'accordo su tutto ma gli amici, quelli veri, si confrontano ed accettano le loro diversità! Questa è l'amicizia per me!.... Ma anche per te 😉
Smile 😃
Lena

Noi..sempre sulla stessa linea d'onda! Tvb...Eka

Nessun commento:

Posta un commento