mercoledì 4 settembre 2019

Lena presenta Erika

Io ed Erika, anzi Eka ci siamo conosciute al lavoro tanti anni fa (troppi...), avevamo due mansioni diverse e quindi purtroppo non avevamo modo di frequentarci e come quasi sempre avviene ci siamo perse di vista, inevitabilmente....
Dopo diversi anni ci siamo incontrate, nuovamente, per caso e da allora la nostra Amicizia è davvero cominciata.
Lei è una persona solare, sorridente, esplosiva.... per certi versi un po' il mio contrario e quindi ci compensiamo anche perchè è bello confrontarsi con un'altra persona, ampliare le proprie vedute e crescere... sempre, anche  (e soprattutto!) a quarant anni (ecco.... ho svelato la mia età... 41, per la precisione!)
Quindi Erika, iniziamo da qua.... a te la parola
Smile 😃

-Risposta- 

Eccomi!
Se devo essere precisa sono ben 15 anni che ti sopporto, di cui 3 anni sotto il tuo "dominio" da Rottermeier...ahahahah. Ovviamente scherzo!! Nel tuo lavoro eri giusta, precisa e imparziale ma soprattutto molto preparata.
Sei il mio lato della medaglia, a volte il mio yin a volte il mio yang, sei il mio grillo parlante, la mia coscienza.
Ci siamo trovate in questo mondo furastico ma meraviglioso ed abbiamo scelto di essere "sorelle"... Ricordati sempre di portare rispetto a chi è più grande di te, capito! 💋
Sei un'Amica fantastica, non potrei desiderare di più!
Smile 😃
Eka

Nessun commento:

Posta un commento