Sister,
eccoci di nuovo..... cos'è successo in questo periodo?
Se lo saranno domandato i nostri numerosissimi (futuri, speriamo! 😂) lettori 😆
E' tantissimo che non ci scriviamo MA in effetti noi abbiamo continuato a sentirci senza mai abbandonarci.
E' semplicemente successo che è venuta a mancarci l'ispirazione e prese dalla quotidianità abbiamo tralasciato questa nostra "chiacchierata scritta".
Ne sono successe in questo lungo periodo e la pandemia attuale è l'ultimo avvenimento in ordine cronologico.
Non vorrei fare una cronistoria di quello che è stato; fatto sta che il Covid 19 ha obbligato tutti noi, in qualche modo, a fermarci, guardarci dentro e riflettere.
Tu Eka che ne dici?
Smile 😀
Lena
Hola chica!😎
Vero, non abbiamo più scritto sul nostro blog, ma ne avevamo ben donde! Questa situazione inverosimile del Covid19, ci ha distratte e lasciate attonite, facendoci perdere di vista anche le piccole cose del quotidiano. Purtroppo, stiamo vivendo una realtà a cui non eravamo preparati, mai vissuta prima e ancora, dopo mesi, ci dobbiamo abituare ad indossare mascherine e tenere le distanze di sicurezza dalle altre persone, cosa per me non facile, visto che sono una persona che ha bisogno di contatto fisico.
Sì, concordo con te, che dovremmo fermarci a riflettere un po' di più su questa nostra situazione, e fare tesoro di questa esperienza perchè non riaccada in futuro di dover perdere un numero sregolato di persone, solo perchè non si è rispettati le regole imposte dalla sanità. Una pandemia come questa c'è già stata e forse ce ne saranno altre nella storia, l'importante è non mollare ed essere uniti nella battaglia, aiutando soprattutto chi ha più bisogno.
In bocca a lupo a tutti...anche a te Sister!
Baciotti
Eka
Nessun commento:
Posta un commento